
* Prezzi incl. IVA all'8,1%.
Disponibile - spedizione in 2-5 giorni
- Numero Ordine: 102942
Aggiornamento completo per Luqi HL 6.0S
Aggiornamento completo per Luqi HL 6.0 Standard
Con questo aggiornamento eseguiamo i seguenti lavori sul vostro HL 6.0 S:
Chopper - assemblato!
Assembliamo l'intero chopper per voi.
Ottimizzazione GPS del tachimetro
Il modello standard indica una velocità media di circa 7 km/h troppo alta. Calibriamo il tachimetro in base alla precisione del GPS.
Ottimizzazione del faro anteriore
La staffa originale del faro anteriore causa il disallineamento della luce. Rifacciamo la staffa e risolviamo il problema. Così facendo, regoliamo correttamente il faro secondo le specifiche per le moto. Inoltre, la luce si accende solo quando si utilizza la chiave. Quando si utilizza il telecomando - non è necessario portare con sé la chiave - non si accende. Abbiamo modificato il circuito interno in modo che il faro anteriore si accenda anche quando si utilizza il telecomando.
Ottimizzazione della forcella della sospensione anteriore
La forcella della sospensione anteriore consente già una guida confortevole ex-lavoro. Facciamo anche in modo che la forcella sia un po' più rigida in curva e che si comprima un po' più agevolmente.
Installazione dell'indicatore acustico
Purtroppo il Chopper non offre un indicatore acustico dalla fabbrica. Riteniamo che questa sia un'omissione molto importante per la sicurezza. Risolviamo il problema e installiamo un indicatore acustico chiaramente udibile con un circuito appositamente sviluppato.
Ottimizzazione dell'intero sistema frenante
Durante la produzione del chopper standard, l'impianto frenante viene riempito di olio idraulico. Con il tempo, batteri e virus causano sacche d'aria e una sempre più scarsa dissipazione del calore. La facilità di movimento dei cilindri dei freni nella pinza è insufficiente e le pastiglie dei freni non si ritraggono completamente dopo una frenata. Le pastiglie dei freni trascinano quindi un po' i dischi dei freni e il motore deve lottare contro questa resistenza. La limitata facilità di movimento della ruota anteriore comporta una riduzione dell'autonomia e un'inutile usura delle pastiglie. Soprattutto in curva, i rumori di stridio aumentano.
Ottimizziamo l'intero sistema frenante con le nostre guarnizioni resistenti al DOT 4 appositamente sviluppate, lo riempiamo con liquido freni DOT 4 originale ed eliminiamo tutti i problemi. Il risultato è un miglioramento significativo della scorrevolezza, dell'accelerazione, dell'autonomia e delle prestazioni di frenata del chopper.
Sostituzione di tutte le viti originali con viti in acciaio inox
Il produttore utilizza viti che iniziano ad arrugginire dopo un tempo relativamente breve. Noi poniamo rimedio a questo problema e sostituiamo tutte le viti pertinenti con viti di marca prive di ruggine e di alta qualità.
Riavvitare le viti
Grazie a innumerevoli test e a circa 30.000 chilometri percorsi, abbiamo sviluppato coppie di serraggio ottimali per tutte le viti. Serriamo tutte le viti e assicuriamo inoltre un lungo piacere di guida.
Ingrassaggio di tutte le parti
Diamo al vostro chopper "l'ultima oliata". Ingrassiamo tutte le parti necessarie per garantirvi una guida tranquilla e piacevole.
Bilanciamento della ruota anteriore e posteriore
Le ruote del chopper non sono bilanciate dal produttore. Questo non è un requisito per gli scooter fino a 45 km/h. Tuttavia, lo facciamo per ottenere un comportamento di guida ancora migliore.
Ottimizzazione di tutte le serrature
Purtroppo, in alcuni chopper capita che il coperchio della batteria non si chiuda correttamente dopo l'inserimento della batteria. Purtroppo, a volte succede anche con il vano portaoggetti - serbatoio. Abbiamo ottimizzato le serrature in modo che si chiudano senza problemi.
Ottimizzazione dell'interruttore sul cavalletto
Dopo un periodo di tempo relativamente breve, alcuni clienti ci hanno segnalato che l'interruttore scorrevole, situato sul supporto, si rifiuta di funzionare. Ciò comporta il problema che improvvisamente non è più possibile partire. La soluzione rapida a questo problema consiste nello scollegare l'interruttore nella scatola della batteria. Per evitare completamente il problema, installiamo un interruttore appositamente sviluppato di ottima qualità. In questo modo il problema diventa un ricordo del passato.
Ottimizzazione della sospensione pneumatica posteriore
Potete comunicarci il vostro peso corporeo e noi ottimizzeremo le sospensioni posteriori per ottimizzare il comfort e ottenere una guida migliore.
Per completare l'aggiornamento, riceverete un piccolo upgrade visivo da parte nostra come sorpresa. In questo modo l'intero chopper si distingue da quello standard. Se non vi piace l'upgrade, potete facilmente rimuoverlo a casa.
Un po' di festa è d'obbligo!
La presentazione avviene in modo festoso! Consegneremo il vostro chopper avvolto in un grande fiocco rosso e palloncini. Ci sarà un bicchiere di champagne e una foto finale con voi come ricordo. Saremo molto felici di consegnare un elicottero anche a voi!
Attenzione!
È possibile prenotare ulteriori upgrade di comfort oltre a questo!
Attenzione! Molto importante!
Tutti gli upgrade sono possibili solo se ritirate la moto da noi o prenotate un servizio di consegna personale tramite noi (max. 200 - 250 km). Al momento non siamo ancora in grado di spedire le bici con gli upgrade tramite spedizioniere, ma stiamo lavorando a una soluzione per questo.
Non accontentatevi di poco e acquistate il vostro chopper da professionisti che meritano questo nome. Sarete seguiti da ingegneri e specialisti delle due ruote e potrete presto aspettarvi molti aggiornamenti interessanti. Parliamo diverse lingue e anche il linguaggio dei segni.
Vi auguriamo un grande piacere di guida con il vostro CHopper di MusoTec & Luqi già da ora!