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Aggiornamento Comfort - Sistema frenante - per Luqi HL 6.0S

Aggiornamento Comfort - Sistema frenante - per Luqi HL 6.0S
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Aggiornamento dell'impianto frenante - Aggiornamento per Luqi HL 6.0 Standard Questo...altro

Aggiornamento Comfort - Sistema frenante - per Luqi HL 6.0S



Aggiornamento dell'impianto frenante - Aggiornamento per Luqi HL 6.0 Standard

Questo è uno degli aggiornamenti più completi che offriamo.

Il produttore Luqi non utilizza un vero liquido dei freni per il Chopper, ma un olio idraulico. Questo può essere fatto, ma nulla può sostituire il vero liquido dei freni DOT 4. Il liquido dei freni presenta importanti vantaggi che l'olio idraulico non può offrire. Ad esempio, i batteri o i virus non si formano con il tempo, causando sacche d'aria e una riduzione della potenza frenante. Tra i motociclisti è ben noto il termine "frenata ad aria".

Inoltre, la dissipazione del calore peggiora sempre di più, per cui la forza frenante necessaria in situazioni estreme non viene accumulata a sufficienza. Le pastiglie dei freni si surriscaldano e diventano morbide. I dischi dei freni si surriscaldano e diventano blu.

Con il tempo, anche il colore dell'olio idraulico passa dal giallo al verde e le parti dell'impianto frenante vengono attaccate e colpite.

Quando si parla di freni, non bisogna giocare a metà. Ne va della vostra sicurezza o di quella dei vostri cari!

Rimuoviamo l'olio idraulico originale. Smontiamo le pinze dei freni, le scomponiamo in parti e rimuoviamo i cilindri dei freni. Quindi, se necessario, affiliamo le guide dei cilindri e le misuriamo con precisione micrometrica. Quindi rimontiamo le selle e montiamo i cilindri e le selle dei freni con guarnizioni in grado di gestire il vero liquido dei freni.

Smontiamo i serbatoi e li sigilliamo con un sigillante in grado di gestire il liquido dei freni. I tubi dei freni vengono lavati completamente.

Poiché il vero liquido dei freni è corrosivo, l'intero sistema frenante deve essere preparato per questo, altrimenti le parti verrebbero corrose e non si potrebbe godere a lungo del proprio freno.

Quando tutto è pronto, assembliamo tutte le parti e riempiamo il sistema frenante. Poi spurghiamo professionalmente l'intero sistema.

Infine, mettiamo la moto su un cavalletto per la misurazione dei freni e li sollecitiamo alla massima velocità. Misuriamo e controlliamo la forza frenante raggiunta e la dissipazione di calore. Solo quando i valori soddisfano i nostri elevati standard di qualità, il lavoro è completato e l'impianto frenante è pronto per l'uso.

Attenzione! Gli interventi sull'impianto frenante devono essere eseguiti da personale qualificato!

Un aggiornamento assolutamente indispensabile per la vostra sicurezza!

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