* Prezzi incl. IVA all'8,1%.
Senza Costi di Spedizione
Disponibile - spedizione in 2-5 giorni
- Numero Ordine: 103322
- 3 anni MusoTec Garanzia
- 30 giorni di garanzia di rimborso
- 3% di sconto sul pagamento anticipato
Deduzione automatica nel carrello!
Merging Hapi MK2
MERGING+HAPI è stato un convertitore audio di rete estremamente popolare e ha svolto un ruolo cruciale nell'introdurre molte persone al mondo entusiasmante di RAVENNA/AES67. Il suo formato economico lo rendeva l'unità di stagebox locale o rack da studio ideale per qualsiasi applicazione. Ora è il momento di costruire su questo successo con nuove tecnologie e nuove funzionalità che consentono ancora la piena compatibilità delle schede d'interfaccia con i prodotti Hapi e Horus originali.
Hapi MKII utilizza la tecnologia ZMAN introdotta con Anubis e questo potente processore consente alcuni significativi miglioramenti delle prestazioni. L'introduzione recente delle schede ADA8S e ADA8P ha migliorato la riserva di headroom degli ingressi dei preamplificatori microfonici e ha raddoppiato efficacemente il numero di I/O analogici a 16 in/16 out in DSD, il tutto in un rack 1U montabile a rack.
La gamma di opzioni di dispositivi audio di Merging rende Hapi l'interfaccia ottimale per qualsiasi DAW, indipendentemente dal sistema operativo.
Nuove funzionalità
-
Instradamento basato su canale. Ogni canale può essere instradato singolarmente per sfruttare al meglio le risorse
-
Miglioramento delle prestazioni e dell'affidabilità dei flussi AoIP per banchi di canali piccoli (<8)
-
Specifiche e funzionalità delle cuffie migliorate
-
Amplificatore per cuffie di qualità mastering
-
Amplificatore per cuffie potente adatto per cuffie con impedenza molto bassa o molto alta
-
Supporto del volume per cuffie in DSD (DSD64, DSD128, DSD256)
-
Supporto per cuffie DSD256
-
-
Nuovo pannello frontale con display migliorato. Plexiglas trasparente con opzioni di oscuramento
-
Supporto ST2022-7. Perfettamente complementare ad Anubis SPS e MAD, Hapi MKII è ora pienamente conforme alla strategia Seamless Protection Switching
-
Supporto della modalità switch - Elimina la necessità di uno switch di rete esterno quando si utilizza un'altra interfaccia di rete
-
Filtri DA Roll Off aggiuntivi
-
Supporto per i livelli di trim DA e polarità per canale
-
Passi di precisione di 0,1 dB sui livelli DA e su tutti i trim - Controllo di mastering preciso
-
Supporto per i livelli di trim e la polarità delle cuffie per canale
Modulare per design
Costruisci un'unità Hapi adatta alle tue esigenze esatte aggiungendo una gamma di schede opzionali analogiche e digitali. Metti una piccola quantità di ingressi e uscite in varie posizioni o carica 16 canali di I/O analogici in un'unica unità. La conversione e l'instradamento I/O digitale possono anche essere gestiti in questa unità compatta. Flessibilità e potenza in qualsiasi forma tu abbia bisogno.
Qualità Horus, dimensione Hapi.
Essendo in grado di contenere sia le schede analogiche standard che premium di Horus, significa che i proprietari di Hapi ottengono esattamente lo stesso suono con cui gli utenti di Horus vincono premi da molti anni.
AES67 integrato
Con RAVENNA (compatibile AES67), Hapi è in grado di fornire una connettività flessibile di ogni singolo ingresso e uscita attraverso reti standard, utilizzando apparecchiature di rete commerciali. Il futuro è decisamente l'audio di rete e Hapi lo offre già oggi.
Alimentazione AC o DC... Vero Rock'n'Roll.
Con la scelta tra alimentazioni AC o DC, Hapi può essere alimentato da fonti di alimentazione standard così come da pacchi batteria e "muri di alimentazione"! Implementato per vari motivi, dalla qualità del suono a ciò che è disponibile in loco, questa era una richiesta enorme da parte dei nostri utenti.
Completamente controllato tramite LAN
Hapi è progettato per essere posizionato in luoghi difficili da raggiungere. Pertanto, Hapi viene fornito con la stessa interfaccia di controllo basata su browser web che consente a qualsiasi dispositivo abilitato per il web di accedere a tutti i parametri di ciascuna unità Hapi sulla rete. ANEMAN può gestire facilmente reti AoIP di qualsiasi dimensione.
Conformità agli standard di trasmissione
Merging si è tenuta aggiornata sugli sviluppi dell'AoIP partecipando a vetrine internazionali ed eventi di standardizzazione. Non è una sorpresa che Hapi MKII sia conforme ai principali requisiti di trasmissione.
ST2022-7 Seamless Protection Switching
Oltre alle fantastiche e in continua evoluzione funzionalità di Hapi, la versione Hapi MkII dispone di due porte di rete per la conformità a ST2022-7.
NMOS
Mentre tutti i dispositivi MERGING possono essere scoperti e interconnessi utilizzando MERGING ANEMAN Network Manager, Hapi MkII (come tutte le altre interfacce Merging) è anche in grado di registrarsi su un server NMOS e di rispondere a richieste di connessione da un gestore di rete NMOS compatibile come VideoIPath di Nevion.
Hapi MkII è conforme a:
-
NMOS IS-04 (Discovery & Registration)
-
NMOS IS-05 (Device Connection Management)
SMPTE ST2110
MERGING mantiene il suo forte impegno verso i broadcaster e ha implementato tutti i nuovi protocolli IP nei suoi prodotti. In quanto partecipante regolare agli eventi IP Showcase, Merging ha implementato ST2110 e AES67. Hapi MkII soddisfa i severi requisiti di JT-NM ed è auto-certificato. Vogliamo che la tua fiducia sia basata su qualità e affidabilità oggettive e sottoporre tutti i nostri prodotti a enti di prova indipendenti è fondamentale per garantire l'interoperabilità.
Unità base - Funzionalità cablate
I/O digitale
-
8 AES/EBU I/O (D-SUB)
-
8 ADAT / 2 SPDIF (commutabili)
-
RAVENNA / AES67 (RJ45)
-
Word Clock I/O
I/O di sincronizzazione
-
LTC
-
MIDI
-
Riferimento video
Supporto per la frequenza di campionamento
-
44,1 – 384 kHz PCM
-
DXD e DSD64/128/256
Interfaccia utente
-
Controllo remoto tramite LAN (CAT5E/CAT6)
-
Accesso diretto sull'unità con controllo rotativo
Opzioni di alimentazione ridondante:
-
Ingresso di alimentazione DC opzionale da utilizzare come fonte di alimentazione ridondante o alternativa