3-Anni MusoTec Garanzia ©

  30 giorni di garanzia di rimborso

  Consegna Pacchi Gratuita

  Rivenditore Svizzero Certificato


Benvenuti a MusoTec!

Cari clienti, cari visitatori, siamo qui per voi durante l'orario di lavoro e siamo ansiosi di sentirvi.
A presto. Il vostro team MusoTec.

 

3 anni MT Garanzia - Condizioni

Parallelamente alla garanzia legale, forniamo una garanzia MusoTec di 3 anni in base ai seguenti termini. La garanzia MusoTec viene concessa esclusivamente ai prodotti che riportano la dicitura "3 anni MusoTec Garanzia" sul rispettivo lato dell'offerta. In caso contrario, si applica la garanzia legale e la responsabilità per i difetti.

1.1 - Descrizione della garanzia

  1. I problemi minori possono essere risolti tramite un software di manutenzione remota o una sessione video. Se il problema è dovuto a un difetto del dispositivo, il prodotto ci verrà rispedito per la riparazione.

  2. Ripariamo noi stessi i difetti minori, in modo da ridurre al minimo i tempi di riparazione.

  3. Un dispositivo in prestito può essere messo a disposizione per la durata della riparazione se la disponibilità lo consente. Tuttavia, una richiesta di base non esiste e dipende dall'attuale disponibilità di dispositivi in prestito.

  4. La riparazione di un difetto da noi riconosciuto come coperto da garanzia viene effettuata in modo tale che il prodotto difettoso venga riparato gratuitamente o sostituito con un prodotto privo di difetti, ad esempio ricondizionato, a nostra scelta.

  5. Se un dispositivo risulta "irreparabile", lo sostituiremo con uno nuovo. Se lo stesso modello non è più disponibile, vi offriremo un prodotto alternativo nella stessa fascia di prezzo e con caratteristiche simili.

  6. Se si verifica il caso di cui al punto 1.1.5, addebitiamo l'intero prezzo di acquisto dell'articolo per l'intero periodo di garanzia a un nuovo prodotto. Il nuovo prodotto è stabilito dal cliente e deve corrispondere o superare il valore dell'articolo originale.

  7. I prodotti o le parti sostituite diventano di nostra proprietà.

1.2 - Visualizzazione della richiesta di garanzia

  1. La richiesta di garanzia deve essere notificata per iscritto entro il periodo di garanzia e prima della restituzione del prodotto. Si prega di inviare una breve e-mail, un fax o una lettera. Dopo l'accettazione da parte nostra, il prodotto deve essere inviato a MusoTec con una copia della fattura.

​​​​1.3 - Le condizioni

  1. Il periodo di garanzia inizia con la consegna del prodotto al cliente.

  2. È concesso esclusivamente sui prodotti acquistati presso MusoTec.

  3. Può essere richiesto solo se viene presentata una copia della fattura.

  4. Si estende geograficamente alla Svizzera e al Liechtenstein.

  5. La garanzia è dovuta al cliente, che è un consumatore e non può essere ceduta a terzi.

  6. La garanzia è dovuta al cliente, che è un cliente commerciale, e non può essere ceduta a terzi.

  7. I difetti devono essere dimostrati come dovuti a difetti di materiale o di fabbricazione.

  8. Sono escluse le richieste di risarcimento diverse da quelle menzionate nelle condizioni di garanzia.

  9. La garanzia del prodotto non viene né estesa né riavviata dalla fornitura di servizi di garanzia.

  10. Se esistono ulteriori garanzie del produttore o del prodotto, ciò sarà indicato nelle descrizioni degli articoli.

1.4 - Esclusione

  1. Prodotti che non riportano la dicitura "3 anni MusoTec Garanzia" nella rispettiva pagina dell'articolo.

  2. Prodotti che sono soggetti all'usura dovuta all'uso e ad altre forme di usura, nonché all'inefficacia finanziaria.

  3. Difetti del prodotto derivanti dalla mancata conoscenza delle istruzioni per l'uso, dall'uso improprio, da condizioni ambientali anomale, da condizioni di funzionamento non corrette, da sovraccarico, da danni arbitrari o da mancanza di manutenzione o cura.

  4. Difetti causati da accessori, supplementi o parti di ricambio non originali.

  5. Prodotti sui quali sono state effettuate modifiche, aggiunte o riparazioni non autorizzate.

  6. Deviazioni minori dalla qualità target, che sono irrilevanti per il valore e l'usabilità del prodotto.

  7. I cosiddetti prodotti esclusivi, se non diversamente indicato nella pagina dell'articolo. I prodotti esclusivi sono riconoscibili dal riferimento "Prodotto esclusivo" nella pagina dell'articolo.

1.5 - Informazioni legali

I diritti di garanzia legale del cliente non sono limitati o eliminati dalle presenti condizioni di garanzia.

Visto