Protezione dell'acquirente!

  30 giorni Money-Back-Garanzia

  3-Anni MusoTec Garanzia ©

  Rivenditore Svizzero Certificato


Benvenuti a MusoTec !

Gentili clienti e visitatori, siamo disponibili durante l'orario di lavoro. Se non riuscite a raggiungerci
non riuscite a raggiungerci per telefono, è a causa del traffico di clienti e vi richiameremo più tardi.
Potete sempre contattarci via e-mail. A presto. Il vostro team MusoTec.


4,7 ★★★★★ - Guarda le nostre recensioni qui!
 

MusoTec Retoure - Condizioni

 

Il nostro nuovo servizio per voi – Il reso 5 stelle di "MusoTec"
Restituire un prodotto? Facile...

 

  • Hai acquistato un prodotto da MusoTec o da un rivenditore svizzero e desideri restituirlo?

  • Hai bisogno di più tempo del solito per familiarizzare con un prodotto?

  • Hai appena ordinato un prodotto e il produttore ne ha già rilasciato un successore?

  • Vuoi utilizzare i prodotti solo per un periodo limitato e sai che in Svizzera non esiste un diritto legale di recesso?

  • Preferisci lavorare con prodotti nuovi, affidabili e in perfette condizioni, piuttosto che rischiare con prodotti usati?

  • Non vuoi occuparti della rivendita di prodotti usati? Accettare perdite, pagare commissioni elevate e costi di spedizione? Assumerti rischi finanziari?

  • Vorresti vendere il tuo prodotto con la garanzia residua, ma sai che solo i rivenditori possono legalmente trasferire tali diritti?

  • Vuoi utilizzare il tuo budget nel miglior modo possibile ed evitare acquisti sbagliati?

  • Vuoi investire il tuo budget solo in prodotti davvero utili per i tuoi obiettivi?


Nessun problema!
Vi presentiamo il nostro nuovo e flessibile programma di reso MusoTec.

 

Come richiedere un reso?

  • Per inviare una richiesta di reso, clicca sul MODULO DI RESO MUSOTEC e compilalo.

  • Se la richiesta viene accettata, invia il prodotto a noi per l’ispezione e la valutazione.

  • Comunicaci se preferisci ricevere un rimborso o compensare l’importo con un nuovo prodotto.

  • In caso di rimborso, il denaro verrà trasferito il prima possibile, al massimo entro 14 giorni.

  • Per la compensazione con un prodotto di pari valore, la spedizione avverrà entro i tempi indicati.

  • Per un prodotto più costoso, la spedizione avverrà dopo il pagamento del saldo.

  • Per un prodotto meno costoso, riceverai la differenza sul tuo conto dopo la spedizione.


Quale tipo di reso preferisci?
 

100% del prezzo d'acquisto
entro 14 giorni dal ricevimento
100% del prezzo d'acquisto

Equivalente alla garanzia di rimborso 30 giorni
entro 30 giorni dal ricevimento
95% del prezzo d'acquisto
entro 2 mesi dal ricevimento
90% del prezzo d'acquisto
entro 3 mesi dal ricevimento
85% del prezzo d'acquisto
entro 6 mesi dal ricevimento
80% del prezzo d'acquisto
entro 9 mesi dal ricevimento
75% del prezzo d'acquisto
entro 12 mesi dal ricevimento
60% del prezzo d'acquisto
entro 15 o 18 mesi dal ricevimento
55% del prezzo d'acquisto
entro 21 mesi dal ricevimento
50% del prezzo d'acquisto
entro 24 mesi dal ricevimento


A partire dal giorno 31, applichiamo una trattenuta proporzionale sul prezzo d'acquisto originario. Questo copre i costi sostenuti per la gestione, ispezione tecnica, ripristino, imballaggio, spedizione, reinserimento in magazzino, rivendita, perdita di valore, commissioni di pagamento, marketing e tasse. La percentuale applicata è indicata nella tabella.

Esempio: desideri restituire il dispositivo il giorno 31. Verrà trattenuto il 5% del prezzo d'acquisto. Riceverai quindi un rimborso pari al 95% del prezzo iniziale. Questo vale per i prodotti acquistati presso MusoTec.

Per articoli acquistati da altri rivenditori, l'importo del rimborso verrà comunicato su richiesta in modo non vincolante. Una volta ricevuto e verificato il dispositivo, ti confermeremo l'importo finale. Se il prodotto non corrisponde alla descrizione fornita, ti proporremo una nuova offerta o rifiuteremo il reso.

Informazioni importanti per te!

  • La decisione finale sull'accettazione del reso spetta esclusivamente a MusoTec. Se accettata, ti invieremo la conferma. Se rifiutata, la tua richiesta verrà respinta. In Svizzera non esiste un diritto legale al reso, quindi questo servizio viene fornito su base volontaria.

  • Un uso improprio del servizio, o comunicazioni offensive o ricattatorie, comporteranno il rigetto immediato della richiesta.


La MusoTec Retoure non si applica ai seguenti prodotti:

  • Licenze software, download digitali o prodotti ESD (Electronic Software Delivery).

  • Tutti i prodotti del marchio DJI, salvo diversa indicazione.

  • Merce spedita tramite trasportatore o pallet.

  • Prodotti personalizzati o che, per motivi igienici, non possono essere restituiti.

  • Prodotti danneggiati, difettosi o inutilizzabili.

  • Tutte le batterie o accumulatori forniti o acquistabili da noi.

  • Prodotti acquistati tramite pagamento a rate o fattura (es. PowerPay).


È possibile richiedere un reso solo una volta per prodotto.

In caso di invio intenzionale e fraudolento di prodotti danneggiati o inutilizzabili, la spedizione di ritorno sarà a carico del richiedente. Verrà inoltre addebitata una tassa amministrativa di 250 CHF + IVA. La restituzione del prodotto avverrà solo dopo il pagamento completo tramite bonifico bancario.

Il programma di reso MusoTec è valido solo per la Svizzera e il Liechtenstein. Nessuna norma legale viene modificata o limitata.

Visto