* Prezzi incl. IVA all'8,1%.
Senza Costi di Spedizione
Disponibile - spedizione in 2-5 giorni
- Numero Ordine: 102665
- 3 anni MusoTec Garanzia
- 30 giorni di garanzia di rimborso
- 3% di sconto sul pagamento anticipato
Deduzione automatica nel carrello!
Merging Anubis Premium SPS
Anubis - Convertitore high-end su base di rete - Versione Premium con opzione DXD (384KHz), DSD/singolo bitstream e 2 porte di rete
Merging Technologies, finora nota per Pyramix e i suoi convertitori high-end Hapi e Horus, inizia a fornire Anubis - la scatola magica per lo studio e il palco.
Molti ingegneri di mastering e fonici si affidano da anni alla risoluzione senza compromessi e alla rinomata qualità svizzera: la novità è il prezzo d'ingresso in questo campionato!
La gamma di possibilità combinate in un piccolo alloggiamento sostituisce molte soluzioni individuali esistenti o crea possibilità completamente nuove grazie alla funzione di rete.
L'Anubis dispone di 4 ingressi, 2 dei quali possono essere utilizzati con un preamplificatore microfonico neutro di alta qualità. È anche un controller per monitor, con 8 uscite: 2 stereo/out come preamplificatore per cuffie di alta qualità e 2 x stereo-out per il collegamento ai diffusori.
Tramite touchscreen è possibile creare mix in cuffia, azionare il mixer a bassa latenza per la rete - per le future possibilità di controllo DSP c'è abbastanza potenza sotto il cofano.
Unico nel suo genere!
Un unico prodotto con molteplici flussi di lavoro. Un controller per monitor che controlla anche la rete. Un hub di registrazione musicale che consente di collegare in rete un'intera band o orchestra. Un mixer e processore a bassa latenza con una qualità audio straordinaria. Più funzioni di quante possiate immaginare e prodotto in Svizzera. Vi aspettereste qualcosa di meno da Merging?
Missioni in evoluzione
Dalla registrazione iniziale fino al master finale, ci sono "missioni" specifiche che richiedono precisione e controllo. Se la vostra missione del giorno è creare un ottimo mix, dovete avere il controllo completo del vostro monitoraggio: monitor di riferimento, nearfield, cuffie, sorgenti, mix surround, downmix, ecc. Anubis vi offre questo "controllo della missione" in un unico dispositivo compatto, dotato di capacità ineguagliabili definite dall'applicazione software. Ma questa è solo una missione, MERGING+ANUBIS permette all'utente di scegliere l'applicazione Mission Controller più adatta al compito. Oggi, Anubis offre una prima missione -
ANUBIS+MONITOR.
Modulare per software
Ciò che si acquista oggi può offrire di più domani. Anubis ha già in programma l'implementazione di due missioni e altre ne seguiranno. Ognuna di esse vi permetterà di controllare i compiti che desiderate svolgere. Oggi una sala di controllo o un controller per monitor on-location, domani uno studio musicale o un'interfaccia per eventi live, dopodomani potrebbe essere qualcos'altro che vi permetterà di portare a termine la vostra missione. L'avvio tra una missione e l'altra cambia completamente l'interfaccia utente e la funzione di Anubis. Verranno rilasciati dei plug-in per aiutare il flusso di lavoro necessario. Il vostro investimento è protetto, le vostre missioni sono sicure!
Controllo della rete
Anubis non solo offre eccezionali funzionalità all'interno della confezione, ma consente anche di espandere le proprie capacità ad altri dispositivi RAVENNA/AES67 presenti in rete. Dal monitoraggio stereo a quello 22.2, da una rock band di quattro elementi a un'intera orchestra sinfonica, Anubis vi permette di controllare qualsiasi situazione. Sia che vi troviate a un metro dalla vostra apparecchiatura o a chilometri di distanza, potete controllarla direttamente dal suo superbo touch screen, da un tablet o da un computer attraverso il server web incorporato di Anubis.
Scalabilità massiccia
Il vostro Anubis può sembrare molto piccolo, ma ha tutto ciò che serve per diventare un gigante... Basta la punta del dito sul suo touch screen per avere accesso e controllo degli I/O da qualsiasi altro dispositivo Merging in rete. Inoltre, vi forniamo la possibilità di collegare gli I/O di qualsiasi altro dispositivo AES67 compatibile, estendendo così il sistema a qualcosa di enorme. "L'accoppiamento di questi altri dispositivi consente ad Anubis di estendere i suoi I/O come se fossero integrati. Anubis può riservare tutti o parte di questi dispositivi accoppiati, renderli disponibili ad altri utenti della rete e/o proteggerli per le proprie esigenze di registrazione. Grazie al suo DSP interno, Anubis può gestire fino a 256x256 percorsi di segnale. Una potenza impressionante!
Integrazione di rete
Se avete bisogno di una configurazione di rete RAVENNA/AES67 più ampia o complicata, che coinvolga dispositivi di altri produttori, DAW, console o semplicemente più Anubis insieme, Anubis si integra in modo molto semplice negli ecosistemi controllati da ANEMAN. ANEMAN libera l'enorme potenziale di una grande rete con un'interfaccia utente intuitiva e potente.
Conformità al broadcast.
La trasmissione su IP è la tecnologia di oggi. Anubis è stato progettato fin dall'inizio per essere conforme alla norma ST2110, mentre alcune emittenti ora aderiscono alla norma ST2022. Nessun problema per Anubis. L'esperienza di Merging, che da anni è parte integrante degli eventi di IP Showcase e membro di AIMS Alliance, ci permette di essere sempre al passo con i tempi. Ciò significa che siamo sempre aggiornati sugli sviluppi della connettività, della scoperta e del controllo delle trasmissioni. Missione protetta!
Monitoraggio audio in rete
Anubis non solo consente il monitoraggio di più ingressi, ma permette anche all'operatore di monitorare direttamente qualsiasi flusso RAVENNA/AES67 sulla rete. In un settore in rapida evoluzione verso l'audio di rete, Anubis è l'investimento perfetto per monitorare le sorgenti audio tradizionali e i flussi audio di rete... con la stessa ergonomia: non sono necessari complicati strumenti di sysadmin, basta puntare il flusso in un elenco coerente e selezionarlo come qualsiasi altra sorgente.
Qualità di fusione
Questo case unibody ultra-mobile ed elegante offre prestazioni A/D sorprendenti, con una gamma dinamica di 139 dB e un'altrettanto impressionante presenza di microfoni. La nostra tecnologia D/A incontaminata garantisce l'ascolto di ciò che il vostro progetto merita. Anubis è disponibile in due varianti: Anubis Pro offre prestazioni eccezionali fino a 192kHz. Se la vostra missione è lavorare ad alta risoluzione, Anubis Premium offre prestazioni fino a 384 kHz e DXD più DSD fino a 256. Cos'altro vi aspettate da Merging?
Qualità del suono ottimale
Circuito per cuffie da urlo! Merging ha investito grandi sforzi nella progettazione del nostro miglior preamplificatore per cuffie, che offre la precisione necessaria per valutare il vostro mix a prescindere dalla frequenza di campionamento.
Anubis è stato progettato con la tecnologia dei convertitori di ultima generazione, unita a 28 anni di esperienza nella progettazione di riferimenti qualitativi di eccellenza. Un percorso del segnale a 32 bit dall'ingresso all'uscita attraverso il mixer, unito alla più recente progettazione dei circuiti, il suo breve percorso del segnale audio riduce la latenza e migliora la distribuzione della potenza. Prestazioni fenomenali a qualsiasi frequenza di campionamento!
Circuito A/D a doppio guadagno a 32 bit.
Non solo fornisce un'enorme gamma dinamica con un'ampia headroom, ma è possibile controllare il guadagno in modo indipendente per i diversi circuiti con passaggi senza clic. Consente inoltre di aggiungere componenti software. Innovazione creativa!
Canale diviso su tutti gli ingressi
Ogni ingresso è dotato di un controllo di guadagno separato per inviarlo a percorsi diversi. In genere, uno per il dispositivo di registrazione e uno per il FOH.
Meccanica eccezionale.
Anubis non è un pezzo di metallo piegato con qualche manopola sulla parte superiore. Sarà anche una piccola unità da tavolo, ma è splendidamente ricavata da un unico pezzo di alluminio. All'interno è un miracolo di ingegneria produttiva sotto la guida dei maestri della miniatura, Sonosax.
L'ingegneria svizzera al suo meglio!
Portabilità a zaino.
Anubis è stato progettato per essere portato ovunque. Il suo design robusto e la sua custodia, con un peso di 950 g e dimensioni di 200 x 128 x 40 mm, lo rendono ideale per essere infilato in uno zaino. Si adatta facilmente alla scrivania o può essere montato su un'asta microfonica.
Specifiche superbe.
Merging ha la reputazione di essere in grado di ottenere il massimo quando si tratta di qualità audio e vanta anni di esperienza. Sarebbe sorprendente se Anubis fosse inferiore al meglio che possiamo ottenere. Il suono eccellente è solo una parte della storia, basta guardare le misure delle prestazioni.
Specifiche tecniche
CONNETTIVITÀ DEL DISPOSITIVO.
L'interfaccia Anubis dispone di due connettori analogici combo di alta qualità e di altri due ingressi analogici di linea/strumento. Per quanto riguarda le uscite, sono disponibili due connettori XLR e due TRS placcati in oro. Inoltre, sono presenti due jack per cuffie stereo indipendenti con la migliore amplificazione di qualità che abbiamo mai realizzato. Sono presenti anche i connettori MIDI IO o GPIO e l'importantissimo connettore AES67/RAVENNA.
Materiale della cassa | Alluminio premium lavorato e anodizzato |
Dimensioni | 200 x 128 x 40 mm |
Peso | 950 g |
Pannello superiore Display | Touch capacitivo, LCD TFT con risoluzione di 800 x 480 pixel |
Encoder rotante | Alluminio anodizzato + O-ring in gomma nera |
7 x Hardware + Pulsanti morbidi | LED RGB |
Pannello inferiore Filettatura per asta microfonica | 3/8" 16BSW filettatura europea incorporata |
Driver/OS Windows | RAVENNA ASIO v12.0 (ASIO 2.2) per Win7-64bit / Win8.1-64bit / Win10-64bit |
Driver/OS Mac | VAD Core Audio per MacOS 10.8.5 o superiore (Intel) |
Driver/OS Linux | Driver ALSA Linux per RAVENNA/AES67 |
ANEMAN | Versione 1.1.7 e successive |
INGRESSI MICROFONO 1-2 (COMBO) | |
---|---|
Tipo di connettore | Neutrik XLR / TRS a bloccaggio combinato |
Gamma dinamica Mic / Mic Boost | 137 dB / 128 dB (ponderata A, tipica) |
Livello massimo di ingresso Mic Pad / Mic / Mic Boost | +24 dBu / +12 dBu / +0 dBu |
Risposta in frequenza +0/-0,2dB @ fs = 48 kHz | 9 Hz - 22 kHz |
Risposta in frequenza +0/-3dB @ fs = 96 kHz | 9 Hz - 46 kHz |
Risposta in frequenza +0/-3dB @ fs = 192 kHz | 11 Hz - 94 kHz |
THD+N Preamplificatore + A/D 1kHz @ 0 dBFS | < -110 dB (0,0003%) |
Crosstalk intercanale a 1kHz | < -130 dB |
Rumore d'ingresso equivalente Mic / Mic Boost (sorgente 150Ω) | < -125 dBu / -128 dBu (ponderato A, tipico) |
Tasso di reiezione di modo comune (20 Hz - 20 kHz) | > 80 dB |
Impedenza di ingresso (differenziale) | ~ 10kΩ |
Gamma di guadagno (controllata via software) | Da 0 dB a +66 dB |
Passo di guadagno grossolano / fine | 0,5 dB / 0,1 dB |
Alimentazione Phantom (commutabile via software per canale) | +48V |
Inversione di fase (commutabile via software per canale) | Sì |
Filtro low cut (commutabile via software per canale) | -12 dB/ottava, 80 Hz |
Deviazione Ø di 5° in canale per le basse frequenze pt: Mic | 9 Hz |
Fase intercanale 10 Hz - 100 kHz | < ±2° |
INGRESSI DI LINEA 1-2 (COMBO) | |
---|---|
Tipo di connettore | Neutrik XLR / TRS a bloccaggio combinato |
Gamma dinamica, rif +24 dBu | 139 dB (ponderato A, tipico) |
Livello massimo di ingresso di linea | +24 dBu |
Impedenza di ingresso (differenziale) | ~ 10kΩ |
THD+N Preamplificatore + A/D 1kHz @ 0 dBFS | < - 104 dB (0,0006%) |
Diafonia intercanale a 1kHz | < -140 dB |
Gamma di sensibilità per 0 dBFS (controllata via software) | Da +24 dBu a -42 dBu |
Tasso di reiezione di modo comune (20 Hz - 20 kHz) | > 80 dB |
5° deviazione Ø in-canale di fascia bassa pt: Linea | 9 Hz |
Fase intercanale 10 Hz - 100 kHz | < ±2° |
STRUMENTI / HI-Z E INGRESSI DI LINEA 3-4 | |
---|---|
Tipo di connettore | ¼" TRS femmina |
Gamma dinamica, rif +18 dBu | 136 dB (ponderato A, tipico) |
Livello di ingresso massimo | +18 dBu |
Impedenza d'ingresso (Single ended / Differenziale) | ~ 1MΩ / ~ 2MΩ |
Gamma di guadagno (controllata dal software) | Da 0 dB a +66 dB |
THD+N Preamplificatore + A/D 1kHz @ 0 dBFS | < - 111 dB (0,0003%) |
Crosstalk intercanale a 1kHz | < -150 dB |
Gamma di sensibilità per 0 dBFS (controllata via software) | Da +18 dBu a -48 dBu |
Tasso di reiezione di modo comune (20 Hz - 20 kHz) | > 70 dB |
5° deviazione Ø in-canale di fascia bassa pt: Ist/Linea | 2 Hz |
Fase intercanale 10 Hz - 100 kHz | < ±1° |
USCITE PRINCIPALI 1-2 | |
---|---|
Tipo di connettore | Neutrik XLR maschio |
Gamma dinamica | 123 dB (ponderata A, tipica) |
Livello massimo di uscita (differenziale / singolo) | +24 dBu (12,2 Vrms) / +18 dBu (6,1 Vrms) |
Risposta in frequenza +0/-0,2dB @ fs = 48 kHz | 6 Hz - 22 kHz |
Risposta in frequenza +0/-3dB @ fs = 96 kHz | 2 Hz - 46 kHz |
Risposta in frequenza +0/-3dB @ fs = 192 kHz | 2 Hz - 92 kHz |
Impedenza di uscita | < 70Ω |
THD+N 1 kHz @ 0 dBFS | < - 110 dB (0,0003%) |
Corrispondenza del livello di uscita | ±0,01 dB |
Gamma di attenuazione (controllata via software) | - ∞ dB a 0 dB |
Passo di guadagno / Precisione | 0,5 dB / ±0,05 dB |
USCITE DI LINEA 3-4 | |
---|---|
Tipo di connettore | ¼" TRS femmina |
Gamma dinamica | 123 dB (ponderato A, tipico) |
Livello di uscita massimo (differenziale / single ended) | +24 dBu (12,2 Vrms) / +18 dBu (6,1 Vrms) |
Impedenza di uscita | < 70Ω |
THD+N 1 kHz a 0 dBFS | < - 110 dB (0,0003%) |
Corrispondenza del livello di uscita | ±0,01 dB |
Gamma di attenuazione (controllata via software) | - ∞ dB a 0 dB |
Passo di guadagno / Precisione | 0,5 dB / ±0,05 dB |
CUFFIE | |
---|---|
Jack per cuffie | 2 stereo indipendenti da ¼" TRS femmina 6,3 mm |
Gamma dinamica (ponderata A, tipica) Alta / Bassa | < -122 dB / - 117 dB |
Livello massimo di uscita Alto / Basso | 17,1 dBu / 7,8 dBu |
Risposta in frequenza +0/-0,2 dB @ fs = 48 kHz | 6 Hz - 22 kHz |
Risposta in frequenza +0/-3dB @ fs = 96 kHz | 2 Hz - 46 kHz |
Risposta in frequenza +0/-3dB @ fs = 192 kHz | 2 Hz - 92 kHz |
Impedenza di uscita | < 0.035Ω |
THD+N 1 kHz @ 0 dBFS Alto / Basso | < -108 dB (0,00039%) / -110 dB (0,0003%) |
Gamma di attenuazione (controllata dal software) | - ∞ dB a 0 dB |
Passo di guadagno / Precisione | 0,5 dB / ±0,05 dB |
CONVERSIONE A/D - D/A | |
---|---|
Frequenze di campionamento supportate PRO | 44,1 kHz, 48 kHz, 88,2 kHz, 96 kHz, 176,4 kHz e 192 kHz |
Frequenze di campionamento supportate PREMIUM | 44,1 kHz fino a 352,8 kHz (DXD), 384 kHz, DSD64, DSD128 e DSD256 |
Profondità di bit per campione | 32 |
Latenza A/D Breve ritardo a 44,1 kHz fino a 96 kHz | 5 campioni |
Latenza A/D Ritardo breve nitido da 174,6 kHz a 192 kHz | 6 campioni |
Latenza A/D Ritardo breve nitido @ 352,8kHz a 384kHz | 7 campioni |
Latenza D/A nitida @ 44,1kHz a 384kHz | 35 campioni |
Latenza D/A lenta @ 44,1kHz a 384kHz | 9 campioni |
Latenza D/A Apodizing @ 44,1kHz - 384kHz | 35 campioni |
Latenza D/A Brickwall @ 44.1kHz a 384kHz | 35 campioni |
I/O COMPLEMENTARE | |
---|---|
RAVENNA/AES67 (Gigabit Ethernet) | 2 x EtherCON bloccabili compatibili con i connettori RJ45 standard |
Microfono Talkback incorporato | Capsula mono omnidirezionale a condensatore |
Ingresso GPI/MIDI | ¼" TRS femmina |
Uscita GPO/MIDI | ¼" TRS femmina |
OPZIONI DI ALIMENTAZIONE RIDONDANTI.
Anubis è piccolo e compatto, può essere alimentato dall'alimentatore principale e/o da PoE (Power over Ethernet), diventando così un affidabile dispositivo di alimentazione ridondante. La gamma di tensioni di ingresso offre la possibilità di utilizzare un'ampia gamma di alimentazioni, come ad esempio una batteria.
ALIMENTAZIONE | |
---|---|
Tensione di alimentazione (CC) | Da 9 V a 15 V CC |
Tipo di connettore di alimentazione | Jack a barile, int. 2,5 mm/out. 5,5 mm, con funzione di blocco |
Consumo di energia (tipico) | 15W |
P-o-E (Power Over Ethernet) | Standard Power-over-Ethernet IEEE 802.3at (PoE+) classe 0 |