* Prezzi incl. IVA all'8,1%.
Senza Costi di Spedizione
Disponibile - spedizione in 2-5 giorni
- Numero Ordine: 100294
- 3 anni MusoTec Garanzia
- PROMO - Ritorno fino al 31.01.25
- PROMO - 3% di sconto fino al 31.12.2024 Deduzione automatica nel carrello!
RME HDSP Time Code Option Tco
Modulo di sincronizzazione DSP Hammerfall
Il modulo TCO è un'estensione opzionale per alcune schede/sistemi RME. Viene inserito in uno slot libero dell'alloggiamento e collegato alla scheda madre tramite un cavo a nastro stretto.
Il piccolo modulo plug-in dota le schede HDSP/HDSPe di un ingresso word clock e apre anche la possibilità di sincronizzazione con LTC e video. Grazie a SteadyClock, il TCO non solo estrae informazioni sulla posizione assoluta da LTC, ma anche un word clock a bassissimo jitter da LTC e video. Ciò garantisce una connessione e una sincronizzazione del codice temporale esatta al campione con qualsiasi alimentatore audio e video.
Un TCO può essere utilizzato con più schede contemporaneamente, a condizione che nella rete sia presente una scheda che supporta il TCO.
LTC può essere generato o derivato in tutti i formati più comuni: 24, 25, 30 o 29,97 fotogrammi; drop o non drop. Sono supportati i comuni formati pull-up e pull-down (+/- 0,1% e +/- 4%). I formati video PAL e NTSC vengono rilevati automaticamente ed elaborati correttamente.
Il codice temporale ricevuto può essere inoltrato come APP (ASIO Positioning Protocol) o MTC alle applicazioni audio/video. D'altra parte, il TCO è anche in grado di generare LTC a basso jitter dai segnali APP o MTC ricevuti direttamente a livello hardware, senza l'interazione di una routine software o driver. Sono supportate varie funzioni di inseguimento (lunghezza di drop-out regolabile, sincronizzazione continua o ad incastro).
In ambiente Windows il TCO fornisce le informazioni di posizione SMPTE in APP (ASIO Positioning Protocol) e come MTC Sync. In Mac OS X il TCO restituisce la posizione SMPTE solo come MTC Sync.
Dal punto di vista hardware, il TCO dispone di un ingresso word clock/video commutabile (BNC, terminabile) e di un ingresso LTC (BNC). L'uscita LTC a due stadi (BNC) può essere configurata mediante ponticelli.
Tutte le impostazioni sono facilmente accessibili tramite una pagina aggiuntiva nella finestra di dialogo di configurazione della scheda HDSP.
Tutte le funzioni e le informazioni di stato più importanti sono accessibili in una pagina di dialogo ben strutturata, che appare automaticamente dopo l'installazione del TCO.
Ad esempio, sono disponibili la sorgente di sincronizzazione (LTC, Video o Word Clock), l'opzione di terminazione per l'ingresso BNC (75 Ohm), il frame rate del segnale SMPTE in ingresso e la conversione WCK.
Altre opzioni includono fattori di pull-up e pull-down pronti e indicatori di stato (Input State), che forniscono informazioni precise sul rispettivo segnale. Ad esempio, per un segnale word clock collegato, viene visualizzato se si trova nella gamma Single Speed, Double Speed o Quad Speed.
Caratteristiche:
-
1 x word clock I/O
-
1 ingresso di sincronizzazione video (in alternativa a WC In)
-
1 x I/O LTC
Schede supportate:
-
HDSP AES-32
-
HDSPe MADI (PCI Express)
-
HDSPe AES (PCI-Express)
-
HDSPe AIO (PCI Express)
-
Scheda PCI HDSPe (PCI Express)
-
Multiface II / Digiface (via HDSPe, non RPM)
Altre schede solo in modalità Multicard.