* Prezzi incl. IVA all'8,1%.
Senza Costi di Spedizione
Disponibile - spedizione in 2-5 giorni
- Numero Ordine: 102379
- 3 anni MusoTec Garanzia
- 30 giorni di garanzia di rimborso
- 3% di sconto sul pagamento anticipato
Deduzione automatica nel carrello!
RME M-16 DA
Attenzione!
La descrizione di questo articolo corrisponde al convertitore M-32 DA. Le uniche differenze tra M-16 DA e M-32 DA sono:
-
una sola scheda AD a 16 canali montata
-
assenza di ventola
-
consumo energetico inferiore, 40 Watt
L'M-32 DA di RME è un convertitore DA di fascia alta a 32 canali, facile da usare ma con una serie completa di funzioni. L'unità combina un'eccellente progettazione dei circuiti analogici con i più recenti chip di conversione e l'eccezionale SteadyClock di RME, ottenendo una conversione DA all'avanguardia - non meno di 32 volte!
I convertitori della serie M sono stati concepiti e ottimizzati per applicazioni professionali in studio, sul palcoscenico e per il broadcast. Le combinazioni dei convertitori M-16 DA e M-32 DA consentono di realizzare configurazioni con 16, 32, 48 o 64 canali, a seconda dell'applicazione individuale o del budget. L'esclusiva serie di caratteristiche dell'unità comprende tre livelli di riferimento hardware fino a +24 dBu, I/O MADI e ingresso ADAT fino a 192 kHz, uscite TRS e D-sub da 6,3 mm, controllo remoto via MIDI e funzionamento con un'ampia gamma di tensioni di rete, il tutto racchiuso in un contenitore 2U.
L'M-32 DA amplia la linea MADI di RME con una conversione multicanale di qualità di riferimento, a un rapporto prezzo/prestazioni imbattibile!
Caratteristiche principali
-
Convertitore DA a 32 canali*, doppia uscita bilanciata, 118 dBA
-
Contenitore da 19" con solo 2 unità di altezza
-
1 x MADI I/O, 32 canali a 96 kHz, 16 canali a 192 kHz
-
4 x ADAT In, 16 canali a 96 kHz, 8 canali a 192 kHz
-
Compensazione automatica del ritardo: non è necessaria alcuna operazione da parte dell'utente quando si impilano le unità
-
32* misuratori di livello a LED con 6 LED ciascuno
-
SteadyClock(TM) - qualità del suono incontaminata indipendentemente dalla qualità del segnale di clock esterno
-
SyncCheck(TM) - tecnologia unica per verificare la sincronizzazione del clock
-
Soppressione del rumore all'accensione e allo spegnimento delle uscite analogiche
-
Tutte le impostazioni sono memorizzate in modo permanente
-
Completamente controllabile a distanza via MIDI e MIDI over MADI
Caratteristiche
L'M-32 DA offre un'eccezionale conversione DA dai formati MADI e ADAT in un'unità compatta da 19" con un'altezza di soli 2U. Le uscite analogiche bilanciate, basate sul progetto di riferimento RME dell'ADI-8 QS, garantiscono eccellenti specifiche S/N e THD in un'ampia gamma di livelli analogici. Sono disponibili tre diversi livelli hardware. Grazie all'impiego di una tecnologia di conversione all'avanguardia, il dispositivo non solo funziona fino a 192 kHz, ma raggiunge anche un rapporto segnale/rumore reale di 118 dBA - su tutti i canali. Le unità sono dotate di stadi driver separati per le uscite TRS e D-sub. I jack TRS servo-bilanciati funzionano fino a +21 dBu. Selezionando +24 dBu, le uscite bilanciate del connettore D-sub forniranno il livello di uscita più alto, mentre le TRS rimarranno all'impostazione di +19 dBu.
SteadyClockTM garantisce una qualità sonora perfetta grazie all'efficiente soppressione del jitter, rendendo il dispositivo completamente indipendente dalla qualità dei segnali di clock esterni. L'Intelligent Clock Control non solo visualizza ogni stato del clock mediante LED lampeggianti, ma mantiene anche l'ultima frequenza di campionamento valida in ingresso in caso di guasto della sorgente esterna. Altre rinomate tecnologie RME, come il SyncCheck, consentono di rilevare rapidamente i problemi di clock.
Tutti i convertitori della serie M sono completamente controllabili e configurabili a distanza via MIDI. È possibile monitorare lo stato completo di ogni unità, compresi tutti i display del pannello frontale. È possibile impostare ID individuali per ogni unità, per il controllo separato di più unità tramite un singolo canale MIDI. Il software di controllo per Mac e PC è in dotazione e consente un facile controllo remoto, anche con trasferimento MIDI via MADI (MIDI Extender).
La serie M dispone di ingressi MADI ottici e coassiali. In caso di guasto di un segnale di ingresso, la sorgente viene commutata immediatamente se sull'altro ingresso è presente un segnale valido.
I quattro ingressi ADAT dell'M-32 DA consentono una semplice connessione con altre apparecchiature da studio. La combinazione con l'HDSPe RayDAT di RME costituisce una partnership perfetta, che consente di trasferire 32 canali da un Mac o un PC con normali cavi ottici Toslink a un prezzo imbattibile.
Tutte le impostazioni vengono mantenute quando l'unità viene spenta.